Condizioni e Privacy


COME ACQUISTARE

Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.

 

N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione

 

PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.

 

SPEDIZIONE

La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.

Mobile Tek non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.

 

FATTURA

per tutti gli acquisti emettiamo fattura che arriverà dentro al pacco.


p.s.: una fattura con codice fiscale ha lo stesso valore di uno scontrino quindi la garanzia resterà comunque 24mesi (ad eccezione dei prodotti RICONDIZIONATI di cui Garantiamo 12 Mesi)

(N.B.: CONSERVARE LA FATTURA, TALE DOCUMENTO DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)

 


PRIVACY

MOBILE TEK garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003. Il trattamento si svolge, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l'art. 11 del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003 pone a garanzia dell'utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.

I dati verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività di MOBILE TEK, e quindi:

1. per dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazioni contrattualmente convenute, comunicazione a società ed enti che effettuano il servizio di consegna, nonché la proposizione di estensione del servizio alle prestazioni supplementari eventualmente attivate dopo la sottoscrizione del contratto;

2. per eseguire, in generale, obblighi di legge;

3. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne di MOBILE TEK ed inerenti al servizio, con particolare, ma non esclusivo, riferimento alla revisione della contabilità;

4. per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi di MOBILE TEK e/o di Società con le quali MOBILE TEK abbia stipulato accordi commerciali, nonché per l'esecuzione degli eventuali ordini di acquisto;

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza nonché la riservatezza e potrà essere effettuato anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

Per i diritti di accesso, correzione, integrazione, cancellazione, opposizione al trattamento di cui all'art. 7 del D.lg 196/03 potete rivolgervi all'amministratore.

 

RESO GUASTI
Per prodotti difettosi garantiti direttamente dal produttore da subito va richiesta rma al produttore stesso (es.: Cellulari, hard disk, ecc.); Per i prodotti che diamo la garanzia noi (e.s.: prodotti RICONDIZIONATI) va richiesta rma a noi direttamente per 12mesi
. Le situazioni speciali sono esaminate su ogni caso. Le spese di spedizione sono non-rimborsabili. L'affrancatura di ritorno qui è a vostro carico e l'affrancatura di nuovo a voi è a carico nostro. Conservare le scatole originali dei prodotti perchè si ha bisogno delle stesse per inviare il prodotto eventualmente in garanzia.